Vaccini: Tante le adesioni, riformulato il calendario

PROCIDA – Il Sindaco Dino Ambrosino informa che: “L’ASL mi comunica che nella giornata di mercoledì 28 saranno vaccinati i cittadini dell’isola nati prima del 1971 incluso. Si inizia quindi con i cinquantenni, giovedì i quarantenni, venerdì i trentenni, sabato i ventenni. Le numerose adesioni alla piattaforma che stanno arrivando in extremis, impongono che siano meglio divise per le classi di età. Per questo sono confermate le convocazioni per i cinquantenni, mentre le altre saranno annullate e rigenerate secondo il nuovo calendario.
I vaccini si fanno presso il Comune di Procida. Mercoledì 28 possono vaccinarsi i sessantenni e i settantenni che non lo hanno ancora fatto. Saranno comunque ammessi anche i cinquantenni che si stanno registrando in queste ore in piattaforma o che non si sono ancora registrati”.
La Protezione civile di Procida informa inoltro che: “I soggetti convocati domani 28/04/2021; Giovedì 29/04/2021; Venerdì 30/04/2021; Sabato 01/05/2021 per la somministrazione della prima dose di vaccino dovranno presentarsi presso la Casa Comunale di Procida e non presso il locale Presidio Ospedaliero come citato dalla lettera di convocazione”.

Potrebbe interessarti

Le Ali dell’Arcangelo sul Mondo

di Michele Romano PROCIDA – Nello sfogliare una guida turistica ci siamo imbattuti in una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *