Home > Viaggi benessere: i luoghi più belli per una vacanza rilassante. Procida agli ultimi posti

Viaggi benessere: i luoghi più belli per una vacanza rilassante. Procida agli ultimi posti

Viaggi benessere- i luoghi più belli per una vacanza rilassanteI viaggi rilassanti sono il sogno di molti. Per viaggi rilassanti, intendo i viaggi benessere, quelli per cacciare lo stress, dimenticare i problemi che ci affliggono e molto altro.

Non è insolito per gli italiani scegliere gli hotel in base alla presenza o assenza di centri benessere, oppure prenotare un week end per fare trattamenti estetici, bagni al cioccolato e chi più ne ha più ne metta.

Ecco allora una carrellata di luoghi dove i massaggi li fanno davvero molto bene e i centri benessere sono proprio come si deve. Secondo gli utenti di TripAdvisor le località migliori per una vera vacanza di benessere sono Merano in Trentino Alto Adige, col 28% dei voti e il 36% dei voti come migliore destinazione benessere internazionale, che per rapporto qualità-prezzo in fatto di centri benessere non ha pari. Subito dopo Merano i luoghi must sono Budapest, Istanbul e Phuket e Bangkok in Thailandia. Merano vince anche per le destinazioni benessere meglio attrezzate e con la migliore offerta di trattamenti. Da questo punto di vista c’è anche Abano Terme in provincia di Padova e Bolzano. Al quarto posto si piazza Montecatini Terme e subito dopo Salsomaggiore e Lacco Ameno (Ischia). Agli ultimi posti in fatto di qualità si piazzano Montefalco in Umbria, Bracciano, Procida, Palinuro, Pantelleria e Capo d’Orso in Sardegna. Per quanto riguarda il tipo di trattamenti preferiti dagli italiani, apparte i bagni termali e alle spa, ci sono anche la talassoterapia, lo yoga, la cromoterapia e le pedicure. Se quindi volete rilassarvi o provare qualche trattamento estetico che non scorderete più, vi consiglio di scegliere tra questi luoghi per un viaggio benessere.

fonte: http://www.blognotizie.info/6457/viaggi-benessere-i-luoghi-piu-belli-per-una-vacanza-rilassante.html

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *