Home > GUIDA: Come creare un eccezione per AdBlock

GUIDA: Come creare un eccezione per AdBlock

Abbiamo rilevato che stai utilizzando AdBlock Plus o qualche altro software di blocco pubblicità che impedisce il caricamento completo della pagina. Non abbiamo banner, Flash, animazioni, suoni sgradevoli o annunci popup. Non implementiamo questi fastidiosi tipi di pubblicità! Tuttavia ricaviamo una minima parte delle spese necessarie per gestire il blog dalla nostra pubblicità online.

Per favore aggiungi www.ilprocidano.it tra i siti consentiti oppure disabilita il software di blocco della pubblicità. GRAZIE!

 Il traffico web generato dal nostro blog è possibile solamente grazie all’intervento di persone che gratuitamente aggiornano le notizie e da un investimento annuo per il pagamento di spazio web, hosting, servizi e varie.  Da qui viene la necessità di inserire qualche banner pubblicitario per aiutare a gestire le spese di cui sopra.

Per sostenerci, aggiungete questo blog  alle “white list” ovvero nelle eccezioni del vostro plugin AdBlock o AdGuard o Ghostery in modo da consentire la normale visualizzazione dei banner che non sono aggressivi e non interferiscono con la vostra navigazione.   

In questo modo consentirai affinché Il Procidano blog è gratis e tale resterà! 

Grazie a tutti per la collaborazione. ——————————————————————

Adesso configuriamo i vari plugin

 

 Plugin Adblock 

Cliccate il simbolo di adblock in alto a destra del vostro browser e poi cliccate la scritta “Disattivato per questo sito dopo riavviate la pagina.

 

 Plugin AdBlock PRO

Cliccate il simbolo in alto alla destra del vostro browser  e cliccate  la scritta ” Disattivare per questo sito ” poi riavviate la pagina.

 

 

 Plugin AdBlock Plus

Cliccate il simbolo in alto alla destra del vostro browser e togliete la spunta da  “Abilitato per questo sito” poi riavviate la pagina.

 

 

 Plugin Ghostery

Cliccate l’icona del fantasmino celeste in alto a destra e cliccate la voce ” lista bianca ” poi riavviate la pagina web.

 

 

 Plugin ADGuard AdBlocker

Cliccate l’icona del plugin in alto alla destra del vostro browser e selezionate la voce “disabilita filtraggio su questo sito” poi riavviate la pagina web.

 

Questa è una guida semplice ed intuitiva  valida per tutti i siti e browser