Dal 30 aprile al 2 maggio Castel Sant’Elmo e la Mostra d’Oltremare sono le sedi principali che ospitano la dodicesima edizione del “Salone Internazionale del Fumetto Napoli Comicon”. Il biglietto integrato per le due sedi (unico 10€ per tre giorni) facilita tutti i visitatori a trascorrere un week-end o anche tutti e tre i giorni nel mondo della Nona Arte.
Le altri sedi – tra mostre, presentazioni editoriali, musei, gallerie d’arte contemporanea e librerie – sono tutte al centro della città.
Dopo sei anni ritorna a Napoli il grande Milo Manara, accompagnato da un altro mostro sacro del Fumetto mondiale, Philippe Druillet, a capo di una folta delegazione d’oltralpe.
Filo conduttore di questa edizione è il “nero”.
Tags Il Procidano
Potrebbe interessarti
Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 7 luglio 2014
In questo Consiglio, oltre le commemorazioni di alcuni defunti, si è discusso fondamentalmente del Totem …
Il Procidano notizie e novità da Procida