Home > radio > Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 2 Settembre 2014

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 2 Settembre 2014

consiglio comunale convocazioneIn questo Consiglio si è discusso di Tributi per i servizi indivisibili (TASI), la nuova tassa che i procidani sono chiamati a pagare per sostenere le spese del Comune per i servizi cosiddetti “indivisibili”, ovvero quei servizi, che per il fatto di essere usufruiti da tutti i residenti del comune, non possono essere fatti pagare direttamente al fruitore. Sono esempi di servizi indivisibili l’illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade, la sicurezza, l’anagrafe, ecc. .

All’importante discussione hanno preso parte 2 esponenti di Insieme per Procida e Cascone del gruppo La Svolta, cioè 12 presenti e 9 assenti.

Erano presenti: per la maggioranza Capezzuto, Muro, Scala, Sabia, Capodanno M., Ruocco, Lubrano M, Allocco, Giaquinto. Per la minoranza Ambrosino Dino, Scotto di Perta, Cascone.
Gli assenti: Capezzuto 74, De Candia, Borgogna, Aiello, Capodanno G, Intartaglia, Granito, Visaggio, Cibelli.

Si fa presente inoltre che è possibile ascoltare la registrazione integrale del Consiglio in qualsiasi momento anche a pezzi poiché spostando il cursore del player si potrà iniziare l’ascolto laddove lo si aveva interrotto.

Info tecnica
Se non compare la registrazione nel player a destra, provate a ricaricare la pagina pigiando F5 sulla tastiera oppure cancellate la cache del vostro browser. Se non ci riuscite potete contattarci nei commenti e vi forniremo assistenza tecnica. (durata totale 01:23:33)

Potrebbe interessarti

Convocato il Consiglio Comunale per il 28 aprile

PROCIDA – E’ convocato per il giorno 28 aprile 2017, alle ore 17,30, in seduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *