La sovranità dei popoli secondo Frattini

Quando si dice: “la misura è colma”, ed io condivido totalmente questo post.

Adesso non è per fare sempre “dai a cal can” come si dice dalle mie parti, non è per dare sempre contro a quelli, ma proprio non se ne può più del governo che abbiamo alla guida del Paese.
Frattini in questi mesi non si è mai fatto sentire se non per riferire in Parlamento per la casa a Montecarlo di Fini e per dire che noi non dobbiamo interferire in Libia per “rispetto della sovranità dei popoli“.
Sovranità dei popoli? Ma sa quello che dice Frattini?
La sovranità, il popolo Libico, la sta manifestando ADESSO e non lo ha potuto fare nei precedenti 40anni!
Non possiamo trincerarci dietro alla sovranità dove una sovranità non è mai esistita, non ci possiamo rinchiudere dietro ad un “non lo chiamo perchè non lo voglio disturbare” mentre l’aviazione libica spara sulla folla. L’ A V I A Z I O N E non spare palle di carta e saliva.

“Caccia militari dell’aviazione libica avrebbero eseguito alcuni raid contro i manifestanti che si trovano nel centro di Tripoli. La notizia riferita da al-Jazeera proverrebbe da «più fonti concordanti tra di loro» (…) La Libia è nel caos totale. Il ministro della giustizia, Mustafa Mohamed Abud Al Jeleil, ha dato le dimissioni. E fonti libiche hanno fatto sapere ad Al Jazeera che all’interno dell’esercito vi sarebbero grandi tensioni, al punto da poter prevedere che il capo di stato maggiore aggiunto, El Mahdi El Arabi, possa dirigere un colpo di stato militare contro Gheddafi per mettere fine ai disordini. Le stesse milizie sarebbero nel caoscorriere.it

Ora, Frattini, ti dispiacerebbe riferire in Parlamento su quello che succede o preferisci aspettare che Tulliani faccia un trasloco, per avere qualcosa da riferire?

Update delle 24.00:
La Libia sull’orlo della guerra civile, lunga discussione a Bruxelles perché il titolare della Farnesima ha insistito nel sostenere la necessità del rispetto della sovranità dei popoli. Polemiche per il mancato intervento dell’Italia, poi in serata una nota di Palazzo Chigi: “Allarmati per l’aggravarsi degli scontri”
Repubblica.it

Frattini firma. Che uomo coraggioso.

http://www.rudybandiera.com/popolo-sovrano-0221.html

Potrebbe interessarti

elezioni procida e1430670326926

L’Italia del dopo elezioni e il miraggio di un governo politico

di Nicola Silenti Tranelli, imboscate, veti e contro veti. Lo spettacolo offerto ai cittadini italiani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *