PRIMARIE PROVINCIA DI NAPOLI 2009
Domenica 22 marzo, dalle ore 8.00 alle 21.00, si terranno le elezioni primarie per la scelta del candidato Presidente della Provincia di Napoli della coalizione di centro-sinistra. Tre in corsa per la candidatura: Salvatore Vozza, attuale Sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Nicolais, già Ministro per le Riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione; infine Guglielmo Allodi, assessore provinciale Risorse strategiche, del Bilancio e della Pianificazione strategica.
Ricordiamo come si vota: occorre recarsi al seggio con un documento d’identità (carta di identità o patente) e Certificato Elettorale.
Possono votare i cittadini iscritti nelle liste elettorali e tutti coloro che alla data della votazione hanno compiuto il 16° anno di
età e i cittadini extracomunitari con permesso di soggiorno in corso di validità, purché residenti nel Comune. Ad ogni votante verrà richiesto un contributo di un euro, quale concorso per le spese elettorali.
Dove si vota: di seguito i seggi istituiti sulle isole di Ischia, Procida e Capri (dal sito ufficiale delle primarie http://www.primarienapoli.it )
—
COMUNE /SEDE /INDIRIZZO/ SEZIONI
—
ANACAPRI / CENTRO CONGRESSI / VIA CAMERELLE / TUTTE
BARANO / AULA CONSILIARE PRESSO COMUNE / TUTTE
CAPRI / CENTRO CONGRESSI / VIA CAMERELLE / TUTTE
CASAMICCIOLA /SALA CONSILIARE /VIA PRINCIPESSA MARGHERITA/ TUTTE
FORIO /SALA POLIFUNZIONALE/ VICO SANT’ANTONIO ABATE, 18 /TUTTE
ISCHIA /BIBLIOTECA ANTONIANA /VIA RAMPE SANT’ANTONIO /da 1 a 9
ISCHIA /CASA D’AMBRA /VIA IASOLINO/ da 10 a 18 + immigrati
LACCO AMENO / SEDE PD / VIA CRISTOFORO COLOMBO, 3 / TUTTE
PROCIDA / PROLOCO / VIA V. EMANUELE / TUTTE
SERRARA FONTANA / AULA CONSILIARE COMUNE / TUTTE
Comunicato Stampa PD Lacco Ameno