Grande successo mediatico sta ottenendo il video di Mauro Iovino e Gennaro Savio che nella giornata di ieri è stato trasmesso più volte da SKY TG24 ed in serata al TG1. Il TG delle 20,00 della rete ammiraglia ha mostrato alcune parti del video già nei titoli di coda e verso le 20,15 l’ha messo in onda con la denuncia verbale di Mauro Iovino. Questo a dimostrazione che nelle nostre isole si fanno battaglie che hanno risonanza e rilievo Nazionale. Anche stamattina il TG1 ha rimandato in onda il servizio di ieri sera, fino alle 13,00 potete vederlo al seguente indirizzo: http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/
Il video è stato anche ripreso dal sito youreporter.it e dal sito Affari Italiani.
[youtube _bA-QCzBAa0] TG1 [youtube tAwMeD_igBw] SKY TG24 tg24.sky.it…Vi riproponiamo i video originali. Il servizio in esclusiva a cura di Procida TV e il video denucia a cura di Mauro Iovino e Gennaro Savio.
Ringraziamo tutti per il il grosso lavoro fatto e per aver portato all’attenzione locale e nazionale la questione dei tonni rossi allevati nell’AMP “Regno di Nettuno”, secondo visioni diverse e non contrapposte.
Speciale di procidatv – La mattanza dei tonni nella Baia del Caraugno a Procida
[youtube p1VU6hOHdug]
Mattanza dei tonni rossi (PROCIDA) di Mauro Iovino e Gennaro Savio
[vimeo 2385967]
Aritcoli correlati
Giovedì 27 novembre: Mattanza: Borrelli la provincia é sempre stata contraria
Gioved’ 27 novembre: Attualità e notizie. E’ ripresa la mattanza dei tonni rossi nel Parco Marino