Home > Procida. "Il Governo terreste", primo libro di Antonio Sobrio

Procida. "Il Governo terreste", primo libro di Antonio Sobrio

108949_copertina_frontcover_icon.pngVi proponiano qui un libro scritto e auto pubblicato, da un amico procidano, Antonio Sobrio. “lI governo terrestre”. Un testo davvero molto interessante e che vi consigliamo di acquistare. Lo potete trovare presso la libreria Graziella in via vittorio Emanuele e la Tabacchria Ambrosino in Via Roma.

Dalla quarta di Cpertina: “Lo sfruttamento del pianeta da parte dell’uomo aveva ormai raggiunto livelli allarmanti, tanto da mettere a rischio la sua esistenza stessa. L’egoismo e la presunzione di riuscire a far fronte a qualsiasi emergenza, alimentati dai sistemi economici internazionali, e da ideologie religiose, che facevano sentire l’essere umano in diritto di sfruttare tutto quello che lo circondava, stavano portando la Terra verso la distruzione.

Fu in questo quadro storico che prese forma il Movimento terrestre, volto a ristabilire il giusto equilibrio con natura ed altre specie viventi. La sua azione, partita da semplici discussioni su internet, si ampliò sempre di più, in breve tempo, fino a sfociare in una crisi che si concluse con il ribaltamento della società e l’affermazione del Governo terrestre.” snapshot-of-me-2.png

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *