Home > Calcio. Il Procida sconfitto dal San Felice a Cancello ed arresto per il mister Califano

Calcio. Il Procida sconfitto dal San Felice a Cancello ed arresto per il mister Califano

Gara di recupero sfortunata quella di mercoledì 5 febbraio per l’Isola di Procida a San Felice A Cancello. Sconfitta sul campo per 1-0, rete di Pirozzi in avvio di ripresa, ed arresti per il mister Michele Califano sono, infatti, il quadro di una giornata tutta da dimenticare.
Dopo aver seguito la gara dagli spalti perchè squalificato, infatti, l’allenatore del Procida al fischio di chiusura si era portato all’interno del campo per dirigersi verso gli spogliatoi ma qui avrebbe avuto un diverbio con qualche tesserato della squadra di casa che non gradiva la sua presenza perchè squalificato. A questo punto la dinamica è tutta da precisare ma, resta il fatto, che, da li a poco, Califano veniva portato fuori con destinazione caserma dei Carabinieri. Nella mattinata, dopo una nottata agli arresti, si è tenuta l’udienza del processo per direttissima e mister Califano, tra l’altro di professione avvocato, è stato liberato ed il tutto rinviato a settembre.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *