Home > Gruppo R.A.F. UILDM di Ischia e Procida e distrofie muscolari: sguardo al futuro, attenzione al presente

Gruppo R.A.F. UILDM di Ischia e Procida e distrofie muscolari: sguardo al futuro, attenzione al presente

Sabato 4 aprile alle ore 11, l’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare e il Gruppo R.A.F. UILDM di Ischia e Procida Sono lieti di invitare la S.V. alla Tavola Rotonda Distrofie Muscolari: sguardo al futuro, attenzione al presente.

Qual è il ruolo di Telethon nella ricerca scientifica sulle malattie genetiche in Italia? Come ha contributo a far tornare dall’estero ricercatori italiani di primissimo piano per dirigere laboratori e gruppi di ricerca di livello internazionalenel nostro paese? Cosa è stato fatto a Napoli?
Informare il pubblico su questi temi ed aprire un forum tra i partecipanti su possibilità, priorità e difficoltà della ricerca sulle malattie genetiche: questi gli obiettivi della Tavola Rotonda che vede insieme protagonisti Telethon e alcuni operatori ischitani al liceo classico di Ischia, sabato 4 aprile. Per ulteriori informazioni clicca sul manifesto:


Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *