Ischia. Manifestazione contro gli abattimenti

IMMINENTE ABBATTIMENTO DI UNA CASA DI NECESSITA’, ISCHIA NON CI STA E SI MOBILITA. SABATO GRANDE MANIFESTAZIONE DI PROTESTA POPOLARE.

Sale la tensione sull’isola d’Ischia dove è imminente l’abbattimento della prima casa di necessità di un’umile famiglia di lavoratori. Organizzata per sabato mattina 4 dicembre 2010. Speriamo nella vostra presenza. Cordiali saluti.
Gennaro Savio

MANIFESTAZIONE CONTRO GLI ABBATTIMENTI DELLE PRIME, UNICHE CASE DI ABITAZIONE SABATO 4 DICEMBRE 2010

DALLE ORE 9,00 CONCENTRAMENTO IN PIAZZA MARINA A CASAMICCIOLA IL CORTEO RAGGIUNGERA’ PIAZZA SANTA RESTITUTA A LACCO AMENO, DOVE CI SARA’ IL COMIZIO CONCLUSIVO.

[youtube _KIGjHcLRq8]

video con intervista esclusiva all’umile famiglia a cui in queste ore sarà abbattuta la casa

Lottiamo contro il potere politico governativo e parlamentare di centrodestra, centro e centrosinistra responsabile della tragedia degli abbattimenti che sta vergognosamente e disumanamente distruggendo migliaia di famiglie lavoratrici aggredendole e reprimendole persino con le forze armate.

Rivendichiamo il diritto a poter regolarizzare gli abusi edilizi di necessità familiare e quelli delle piccole attività artigianali, turistiche e commerciali.

Esprimiamo con la lotta una fraterna, sincera e concreta solidarietà alle famiglie violentemente colpite dallo Stato-padrone nel loro diritto alla casa.

LAVORATORI E STUDENTI SUPERIORI E UNIVERSITARI

NON MANCATE ALL’IMPORTANTE APPUNTAMENTO

Isola d’Ischia, 29 novembre 2010.

Il Coordinamento del Movimento

di lotta unificato per il diritto alla casa

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *