Ciao Peppino…

Vogliamo dare l’ultimo saluto a Peppino Cioffi attraverso i tanti messaggi che sono arrivati da facebook inondando la rete di grande affetto, emozioni  e cordoglio. Ciao Peppino ti porteremo per sempre dentro di noi.  Ad ogni volto, vita che hai incontrato lungo il cammino hai regalato una parte di te e te ne saremo grati per sempre.

Grazie della tua semplicità, umiltà, impegno senza sosta fino all’ultimo, senza mai risparmiarti.

Con le lacrime agli occhi  ti diciamo CIAO.

Un abbraccio grande a Paola, Michele e Luca. Vi siamo vicino.

Assunta

con il cuore a pezzi saluto il nostro GRANDE UOMO!ciao peppino

Giovanna

CIAO PEPPINO…………..GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celeste

M accolse cortese, ma categorico…Ricorderò per sempre non la sua scienza ma la carità d’animo…ciao Peppì…

MariaValeria

Ciao Peppino………

Giovanni

….non ho parole, solo lacrime per un GRANDE UOMO…! :-(:-(

CIAO PEPPI’

Celeste

…..penso che la vita nn sia giusta affatto!!! nn riesco a spiegarmi xchè se ne vadano sempre le persone migliori…….devo credere,mi dicono di avere fede ma che cazzo di vita è qst???? perdiamo le persone a noi + care che hanno sempre cercato di far del bene e vediamo che intorno a noi ci sono sempre persone senza scrupoli!!!!!!!mah……..

Caterina

………..troppe risposte senza un perchè…………..

…………..DA STASERA L’ ISOLA E’ PIU’ POVERA………………

Ilaria

per quanto spesso la vita sia GIOIA INFINITA…io nn smetterò mai di capire quanto il destino sia un disegno strano cattivo senza pietà senza vita! CIAO!

Marina

…una gravissima perdita…

Daniela

non riesco a capire perche’ ci lasciano sempre i migliori i piu’ forti i piu’ buoni….oggi ci ha lascito il grande peppino una vita dedicata agli altri …….sei stato e sarai sempre un grande!!!! CIAO PEPPINO!

Laura Pagano

oggi ci ha lasciato un grande uomo,un grande dottore ma principalmente un grande amico,ciao peppino sarai sempre nei nostri cuori.

Michele Cardito

….la vita moderna!….il prezzo del progresso!….. Troppe pressioni,troppi impegni rendono difficile gestire la propria vita,LA SOCIETà CI VUOLE “ALWAYS ON”, e così ci troviamo a dover fare i conti con noi stessi!!!!!

Carlotta

Cio’ che e’ piu’ amaro, nel dolore di oggi, e’ il ricordo della gioia di ieri

Clara

Era la sua grande passione e la voglia di aiutare gli altri a renderlo cosi grande,ciao Peppino,sem pre con noi!!!

Carolina

noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deborha

… ieri abbiamo perso un grande amico ed un grande uomo, oltre che un validissimo medico dalle capacita’ inimitabili, che non ha mai perso di vista l’umanita’ oltre che sua, dei suoi pazienti che lo rimpiangeranno per sempre… la mia gratitudine nei suoi confronti non avra’ mai fine… mi piace pensare che in questo momento lui possa stare con mio papa’ a cui tanto ha dato, e sono sicura che vorra’ ringraziare a suo modo, come solo mio papa’ sapeva fare… magari accogliendolo con una calorosa stretta di mano, come diceva lui… ciao Peppino…

AntonGiulio

si curava degli altri e dimenticava spesso se stesso addio Peppino renderemo la tua isola come un fiore che porteremo sulla tua tomba grazie per il tuo impegno per l’isola e tutta la gente di questo scoglio

Addio Peppino, ricorderò sempre il tuo sorriso che accompagnava le tue passioni: medicina, musica, l’amore per la gente e per Procida.

AntonGiulio

su punta Solchiaro faremo per la pasquetta un concerto in tuo ricordo e intitoleremo lo spiazzo sulla punta al tuo nome

Paola

sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Francesco

Sei parte di me onoreremo in vita il tuo impegno civile

Rosanna

OLTRE AL SUO NOME, AVEVI ANCHE LA SUA VIRTU’! PRIMA DI TUTTO L’AMORE VERSO GLI AMMALATI…SENZA MAI CHIEDERE NULLA ! IL NOSTRO MOSCATI !!! CIAO PEPPINO!

Francesco

Peppino, Peppino,

in quale vicolo o strada

batterà il tuo cuore

a tutto c’è un rimedio… solo la morte serra la porta:(

marina

davanti a queste immani tragedie come vorrei poter dare leggerezza ai nostri inutili affanni…

Mariangela

per un grande uomo che ha dato tanto ai procidani, senza chiedere nulla in cambio, io proporrei il “LUTTO CITTADINO”!!!

Oggi ci ha lasciato un grande uomo, un grande dottore, Peppino Cioffi…

Arianna

:'(

Aldemara

un dispiacere così profondo che mi lascia senza parole!

Rosanna

non voglio crederci! 🙁

Giovanni

GRANDE PEPPINO…! 🙁

Daniela

…………:-(((

Antonella

Nn ho parole…!!!! :-(((

Giovanna

il padre di tutti i ragazzi in difficoltà……………diciamolo………!!!!!!!!!!!

Laura

un grande amico,grazie peppino per tutto quello che hai fatto.

Rosario

Non ci sono parole x descrivere una così grande persona: PEPPINO CIOFFI. Ci mancherai tanto tanto…

Lucia

Peppino ci hai lasciati nel giorno chiamato Amore….Tu hai dato tanto Amore 6 nei nostri cuori per sempre…..

Clelia

sono incredula…

Massimo

una grande persona!

Marianna

Nella mia mente e nel mio cuore, Peppino, per sempre

Rosaria

Cioffi prima di essere medico era un essere umano con un cuore immenso che si dedicava a tutti con amore e passione….Purtroppo molte volte noi ci dimentichiamo che anche i medici sono fatti di carne ed ossa pure loro…..Pensiamoci qualche volta!!!!!!!!!!

Clelia

Penso che la generosità di Peppino non si esaurisce col fatto che era un medico… lui era così, è sempre stato proiettato verso gli altri e forse proprio questo suo carattere lo ha fatto diventare un ottimo medico, professionalmente parlando ma anche umanamente parlando… se poi un medico è anche pieno di umanità com lo era lui, allora parliamo di una persona speciale…

Ciro

caro dottore e amico,mi permetto di darle un consiglio spassionato,si fermi e come un suo vecchio collega ,camminate per le strade,nei vicoli dellla ns isola e riassaporate i saluti,le strette di mani sincere,le conversazioni anche banali …ma che fanno riflettere e guardarci dentro…riassaporare un bicchiere d’acqua o sia pure di vino offerto spontaneamente senza interesse alcuno…VOI sempre altruista…

Mariangela

Noi , siamo egoisti!!!

Quando troviamo una persona disponibile, come era Peppino, ce ne freghiamo di che ora è …..o degli altri impegni che lui possa avere ( tra i quali anche il riposo……….) e chiamiamo anche per cose futili!!

Maria

Un sacerdozio laico di cui sentiremo la mancanza perchè inciamperemo nel vuoto che Peppino lascia come medico, amico, papà, marito, politico, animatore di idee e di entusiasmi musicali…

Francesco

che brutta notizia!! era un grande!!

Franco

…un pò di pacatezza in questi due giorni…per un amico generoso che ci ha lasciato…sarebbe opportuna…

Mi dispiace tanto per Peppino e per tutta la famiglia!!!

Non ci sono parole!!!

Libera

La sola cosa che si puo’ dire, perche’ non ci sono parole alcune per esternare tutto il nostro malessere e dispiacere, e’ che ci dobbiamo un po’piu’ volere bene e goderci la vita. Innesciamo il meccanismo inverso che rovinosamente ci sta portando all’autodistruzione in questa societa’ che va ormai troppo velocemente e velocemente ci chiama a fare i conti con noi stessi..

Ginetta

….la vita è questa purtroppo………il dolore per la perdita di un caro amico ci distrugge tutto il resto……..niente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio

per i miei concittadini un pensiero per l’improvvisa dipartita del dott. cioffi. l’ultima volta che lo incontrai stava leggendo “a ciascuno il suo” di sciascia. ne discutemmo un po’, a paritre dal bellissimo titolo e fino all’autore, uno scrittore che dell’impegno civile fece una ragione di vita…. se a ciascuno il suo, a te, caro dottore, tanto onore, specie per la sincera umanità che ti ha sempre distinto.

Potrebbe interessarti

binario 21

Procida: “Binario 21”, per non dimenticare

Di Giacomo Retaggio PROCIDA – Mentre ti avvii, la sera del 27 gennaio 2017, lungo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.