Home > 35 anni, orecchie a sventola, secco e sempre più vicino agli anta

35 anni, orecchie a sventola, secco e sempre più vicino agli anta

dolce di auguri del mio cugino Mike Lubrano LavaderaOggi compio la bellezza di 35 anni. 35 anni fa  in una mattina di primavera, quella martire di mia madre, mi ha messo al mondo. Era una mattina soleggiata, ricca di speranza.

Da quel giorno insieme a mio padre iniziarono a progettare il mio futuro: un bel uomo, lavoro sicuro, famiglia e serenità…

Passarono gli anni e la realtà si delineò diversa..fisico da omino in calzamaglia, single, casa in affitto ed il mio hobby, fare il blogger, è diventato anche il mio lavoro preferito !!!

Son fatto così…e sono fiero di esserlo…sono felice, la mia vita me la sono goduta e continuo a godermela… con la speranza di farlo per lungo tempo ancora. Ora mi voglio vivere alla grande la mia nipotina Sophie e il frugoletto in arrivo Marco, a cui non sono riuscit a dedicare tanto tempo Mi mancate tanto come tutti quelli che voglio bene.

Sono graditi auguri, qua sotto, non regali futili,  ma opere di bene  che vista la crisi, gradirei in forma di bonifici a tutti quelli che vorranno richiedere il mio IBAN in privato. Grazie al mio amico Rudy Bandiera per l’idea.

Che la Lovvotica soffi,  potente dentro ognuno di voi.

Potrebbe interessarti

Auguri dalla…Polis Micaelica

Auguriamo un sereno Natale ai tanti che ci seguono con costanza ed affetto così come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *