Home > Calcio. Acerrana travolta dal Procida

Calcio. Acerrana travolta dal Procida

Sonora sconfitta per l’Acerrana. Sul neutro di Cicciano i granata rimediano cinque sberle da un’Isola di Procida spietato. Le cose si mettono subito male per i padroni di casa che vanno sotto di un gol con Iervolino che ribatte in rete una corta respinta del portiere avversario. Poco dopo ancora Iervolino sfrutta una disattenzione della difesa granata e sfiora di un niente il palo. I locali provano a scuotersi ma al 20’ il Procida raddoppia sempre con Iervolino, stavolta di testa. Prima dell’intervallo arriva anche il tris con Intartaglia che, complice una distratta difesa avversaria, mette la palla all’incrocio. Nella ripresa la musica non cambia. Già al 3’ infatti iervolino va vicino alla quarta rete. Al primo affondo però l’Acerrana accorcia le distanze grazie ad una zuccata di Tassari. Nel finale l’Acerrana si getta in avanti con la forza della disperazione, lasciando però ampi spazi agli isolani che trovano la cinquina grazie a D’Isanto e Somma.

ACERRANA 1
ISOLA DI PROCIDA 5

ACERRANA: Marino, Cuomo (38’ Pugliese), Noviello, Pompeo, Divino (51’Livieri), Arpaia, Tassari, Cascone, Cerullo (56 ‘ Respino), Licciardi, Menna. All. Pepe.
ISOLA DI PROCIDA: Damiano, Iuliano, Costagliola, Moggio, Schiano, Pedalino, Raffone (80’ Iervolino G.), Lubrano F., Iervolino A., Intartaglia (60’ Somma), D’Isanto (85’ Lubrano M.). All. Califano.
ARBITRO: Sessa di Salerno
RETI: 9’ e 20’ Iervolino, 34’ Intartaglia, 56’ Tassari, 85’ D’Isanto, 87’ Somma
NOTE: Ammoniti Marino, Menna, Tassani; Costagliola, Intartaglia. Espulsi Cascone, Tassari.

fonte: www.ilnolano.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *