Home > Calcio. U.S. Procida buon test con la Puteolana

Calcio. U.S. Procida buon test con la Puteolana

Ieri pomeriggio allo “Spinetti” amichevole di lusso con la Puteolana di mister Sasà Amato (serie D). Risultato a occhiali, ma le occasioni da gol non sono certo mancate. «I ragazzi hanno confermato che dal punto di vista del gioco non ci sono problemi, a tratti si è visto un Procida spumeggiante», commenta Matteo Lubrano, collaboratore tecnico di mister Califano. Tranne Volino, Sabia e Tartaglia (quest’ultimo che sta guarendo dallo stiramento al retto femorale), tutti a disposizione di Michele Califano in vista della trasferta di domenica mattina al “Cappuccini” di Maddaloni (si giocherà a porte chiuse). La partenza è fissata per le 7.50 con la motonave.
AMICHEVOLE – Grazie all’ausilio del sempre prezioso Mario Lubrano, ecco le formazioni che ha schierato mister Califano nei due tempi del test con la Puteolana e un commento. ISOLA DI PROCIDA (1° Tempo) : Damiano, Iuliano, Schiano, Pedalino, Costagliola, Manco, Moggio, Lubrano F., Raffone, Intartaglia, Iervolino A. All. Califano.
ISOLA DI PROCIDA (2° Tempo) : Di Francia, D’Angelo, Schiano, Del Giudice, Lubrano, D’Isanto (35′ s.t. Orabona), Carabellese, Iervolino G., Lubrano M., Somma, Quirino. All. Califano.
Si è conclusa 0-0 l’amichevole tra Procida e Atletico Puteolana disputata ieri sul sintetico dello “Spinetti”. In un buon test prima della difficile trasferta di Maddaloni i ragazzi di Michele Califano hanno tenuto testa ad una squadra di due categorie superiori. Nel primo tempo gli ospiti hanno impensierito Damiano con due tiri dalla lunga distanza mentre nel Procida si sono visti dei buoni fraseggi in fase d’attacco con Intartaglia, Manco e Raffone. Nella ripresa la difesa ospite è andata in crisi più di una volta su alcune accelerazioni di Somma lanciato con puntualità dai centrocampisti schierati nel secondo tempo Carabellese e Giuliano Iervolino. Nel finale però è stata la Puteolana ad andare vicina al gol con un colpo di testa che ha sfiorato il palo alla destra del portiere Di Francia. Alla fine però la gara si è chiusa in parità ed il Procida anche contro una squadra di due categorie superiori ha dimostrato di essere una formazione che nel campionato di Promozione potrà tranquillamente dire la sua.

Classifica Gir. A

A.MADDALONI 8
S.P.MONDRAGONE 8
CAMP.PISCINOLA 8
R.VOLTURNO 8
BARANO 7
V.MONTEPROC. 7
TEBOR 2000 7
FORIO 6
IS.PROCIDA 4
CAPUA 4
PRO AKERY ACERR. 4
PORTICI 1906 4
S.FELICE A CANC. 4
VITULAZIO 4
A.CASALNUOVO 2
PIGNATARO 1

fonte Il Golfo

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *