Home > politica > Carannante: Completato impianto di illuminazione in via A. De Gasperi

Carannante: Completato impianto di illuminazione in via A. De Gasperi

PROCIDA –  Per la prima volta viene completata l’impianto di illuminazione di via Alcide De Gasperi (cd. Panoramica).  Ad annunciarlo l’Assessore Antonio Carannante, con delega alla pubblica illuminazione.
«Siamo soddisfatti perché è un tratto di strada segnalato da più parti e mai illuminato prima. Non è stato semplicissimo, in quanto questa strada è di competenza della Città metropolitana, per cui abbiamo dovuto seguire un lungo iter amministrativo prima di realizzare, grazie alla SAP, i lavori in questione. Alla fine ci siamo riusciti. Per l’impianto pubblico di illuminazione, abbiamo risolto un vecchio contratto antieconomico che il Comune di Procida aveva stipulato con una società, affidato il servizio alla Sap, e presentato una richiesta di finanziamento. Nel frattempo – conclude Carannante – procediamo con interventi mirati, sempre compatibilmente con le risorse economiche disponibili».

Potrebbe interessarti

Procida, la piccola pesca incontra la Regione: “Norme eccessive, così moriamo”

PROCIDA – (c.s.) La concorrenza spietata delle multinazionali, la crisi strutturale del settore, l’eccessiva burocratizzazione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *