Home > Concorso Procida Pulita: oggi è il giorno della premiazione

Concorso Procida Pulita: oggi è il giorno della premiazione

CCI10062010_00000_resize.jpgda Procida tv – Oggi 10 giugno alle ore 11 presso il plesso Capoluogo della Scuola Elementare di Procida si è concluso con la premiazione del vincitore, il concorso “Procida Pulita 2010”. La manifestazione, organizzata dalla SEPA, dal Comune di Procida e dalla Scuola Elementare di Procida, è stata presieduta dal Sindaco Vincenzo Capezzuto insieme al dirigente scolastico Lora Verrusio e Girolamo Scuteri presidente della SEPA.

Tantissimi disegni, tutti belli ed originali, sono stati scrupolosamente valutati dalla commissione tecnica composta dal Presidente della SEPA, dal Sindaco, dal dirigente del Circolo Didattico, un rappresentante dei genitori un rappresentante di Procida TV e da un collaboratore della SEPA con funzioni di segretario.

Il vincitore è stato Luca PERSICO della V C che ha saputo unire l’efficacia della comunicazione, l’originalità del disegno, l’attinenza al tema in un lavoro davvero bello.

Il Presidente Scuteri ha consegnato quindi il premio al vincitore, una bella fotocamera digitale, mentre a tutta la scuola è stato regalato un PC multimediale.

Inoltre verranno consegnate a tutti i partecipanti le originali T-Shirt dell’evento.

Hanno ricevuto la menzione speciale i seguenti alunni:

Amalia Barone, Federica Azzolini, Simona Plamenova, Paola Scuotto, Michele Masuottolo, Umberto Calise, Selene Costagliola d’Abele, Miki Lubrano Lavadera, Leonardo Buonanno, Federica De Santis, Mattia Di Domenico, Maurizio Buono, Giulia De Luca, Laura Meglio.

Tutti i disegni verranno utilizzati per la creazione di un calendario per l’anno 2011 e per i messaggi pubblicitari che la SEPA utilizzerà per sensibilizzare i cittadini sul tema ambientale.

http://www.procida.tv/justplay4u/procida-oggi/redazione-giornale/premiazione-concorso-procida-pulita.html

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *