Home > Cronaca: Rispo e Zanotelli in campo per riciclo alternativo

Cronaca: Rispo e Zanotelli in campo per riciclo alternativo

L’attore Patrizio Rispo e il padre missionario comboniano Alex Zanotelli saranno i testimonial della giornata “Un altro modo è possibile – Fuori dall’emergenza ifiuti senza discariche ed inceneritori” domani al cinema Sofia di Pozzuoli, presentata dal  Coordinamento Civico Flegreo e il oordinamento regionale rifiuti.
Dalle 16 alle 22, gli organizzatori chiamano a raccolta i cittadini con una serie di attivita’, spettacoli, mostre, istallazioni e anche  e laboratori per bambini.  Ai lavori dalle 17,30) interverranno anche Paul Connett,  professore di chimica ambientale St. Lawrence University – New York e ostenitore della strategia ‘Rifiuti zero’e Carla Poli, imprenditrice del centro riciclo Vedelago (Treviso). Dopo le proposte del coordinamento civico flegreo sarà aperto un dibattito al quale parteciperanno le amministrazioni locali dei quattro Comuni Flegrei e dell’Isola di Procida, rappresentanti della Provincia di Napoli e dei  comitati civici dell’Area flegrea. (ANSA)

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *