Home > FIORE MARRO (Comitati Due Sicilie) membro dell’esecutivo provinciale MPA

FIORE MARRO (Comitati Due Sicilie) membro dell’esecutivo provinciale MPA

fiore-marro-comitati-due-sicilie.jpgCome preannunciato si è tenuta in Napoli, domenica 22 febbraio, l’assemblea regionale presieduta dall’onorevole Antonio Milo, coordinatore del Movimento per l’Autonomia in Campania.
Nel corso della riunione,  in cui erano presenti oltre a Milo, l’onorevole Arturo Iannaccone, Pasquale De Lucia, Ovidio Gadola,  Salvatore Ronghi vice-presidente regione Campania ed il vice-ministro agli Affari Esteri Vincenzo Scotti, davanti ad un migliaio di convenuti è stato nominato  Fiore Marro, già segretario nazionale dei Comitati Due Sicilie, tra i delegati MPA per la provincia di Caserta.
L’importante riconoscimento è avvenuto dopo mesi di duro ed instancabile lavoro nell’opera di divulgazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica campana sulla “Questione Identitaria” e sulla riscoperta delle proprie origini che affondano le radici nel Regno delle Due Sicilie; ritenute assolutamente indispensabili per un cambiamento “radicale” che riguardi tutta la società civile.
La nomina viene accolta con soddisfazione dal Movimento dei Comitati Due Sicilie, perchè consentirà finalmente di incidere in maniera più profonda sulla politica regionale, oggi come non mai responsabile delle scelte da cui dipendono le sorti delle nostre martoriate Terre.
Un ringraziamento ai compatrioti CDS presenti, che hanno calorosamente sostenuto Fiore, tra cui Pollio, Esposito, Damiano,Catanese, Amitrano,Antonio Riccio e gli amici dell’Associazione Esperide, Maschio e De Innocentiis.
Davide Cristaldi
Vicepresidente Nazionale Comitati Due Sicilie
340-7640740
Sito di riferimento: www.comitatiduesicilie.org

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *