Giovanni Block & Masnada il 18 agosto chiudono la stagione dei concerti a Procida

Il cantautore partenopeo chiuderà, a Marina Grande, gli appuntamenti musicali firmati Artistika&Arazzatoja.

Sarà l’attesissimo concerto di Giovanni Block, il 18 Agosto 2010, a chiudere il cartellone dei concerti estivi promossi dalle associazioni Artistika&Arazzatoja sull’isola di Procida.

Dopo il successo di pubblico e partecipazione al concerto di Capone & BungtBangt del 10 Agosto a Marina Chiaiolella, la festa si sposta alla Marina Grande e vedrà protagonista, alle ore 22.00, il cantautore partenopeo Giovanni Block, vincitore del Premio Siae-Tenco 2007, del Premio De Andrè 2008, di Musicultura 2009.

[youtube TLYAAJvhjsA]

Ad accompagnare l’istrionico artista sarà la sua storica band i Masnada composta da Pasquale Benincasa, Carlo Castellano, Alessio D’Amaro, Renato Grieco, Roberta e Marina Block.

Artistika&Arazzatoja confermano, ancora una volta, il loro impegno nella realizzazione di grandi concerti sull’isola di Procida.

Anche l’evento del 18 sarà completamente gratuito al pubblico, grazie alla collaborazione di tanti operatori del settore turistico-commerciale che hanno finanziato la realizzazione dei concerti Artistika&Arazzatoja.

“Siamo contenti di aver realizzato, non con poche difficoltà, grandi manifestazioni di piazza – dichiara il direttore artistico della manifestazione Luca Maiorano – riuscendo a coinvolgere e divertire turisti e non con buona musica e sempre con prestigiosi nomi del panorama musicale italiano. Siamo entusiasti di chiudere il ciclo dei concerti dell’estate 2010 con Giovanni Block, indiscussa promessa del cantautorato italiano e speriamo di essere accolti a Marina Grande con lo stesso calore e la stessa collaborazione che abbiamo trovato, già da tre anni, a Marina Chiaiolella.

Ringraziamo tutti gli operatori del settore turistico-commerciale che ci sostengono e credono in questo gruppo. E’ grazie a loro che stiamo lavorando sempre meglio. Ringraziamo anche l’amministrazione del Comune di Procida che cerca di sostenerci come può. Siamo certi delle potenzialità del nostro straordinario territorio e crediamo sia importante investire nella musica, per questo ci auguriamo che vengano fatti investimenti maggiori in questo settore. Procida è un palco naturale, un’isola che ha bisogno di “volume”, di vitalità e di giovani.”

INFO: 3332222632

http://www.facebook.com/event.php?eid=138852202818652&ref=mf

Potrebbe interessarti

Questa sera a Chiaiolella “Benvenuta Estate”

PROCIDA – Borgo Chiaiolella, da sempre ti distingui, con accoglienza amichevole. Mese di Luglio: BENVENUTA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.