Home > Il 9 maggio è la Giornata mondiale del commercio equosolidale

Il 9 maggio è la Giornata mondiale del commercio equosolidale

Il 9 Maggio 2009 sarà la giornata mondiale del commercio equo, World Fair Trade Day, promossa dal World Fair Trade Organization, (WFTO, prima IFAT). Altromercato quest’anno la dedica alla sovranità alimentare e agricoltura sostenibile organizzando con le Botteghe socie molti eventi in tutta Italia sui temi della campagna “Diritto al cibo“.
Scegli dal calendario eventi maggio l’occasione che preferisci per festeggiare con noi: cene, film e incontri e non perdere l’evento del 10 Maggio a Roma: dibattiti, giochi, laboratori, pranzo bio&equo,sfilata riciclosa e appetitosa e altre sorprese.
Il World Fair Trade Day è anche l’occasione per ricordare che con i nostri acquisti possiamo scegliere un’economia più giusta. Passa in una delle Botteghe del Mondo, dove il gesto del consumo si trasforma in una relazione profonda tra popoli e culture. Oppure cerca i prodotti di alta qualità e dignità in uno dei 600 supermercati e 950 negozi di alimentari, bio ed erboristeria. Da oggi è in linea l’ elenco completo degli altri Punti Vendita.

www.altromenrcato.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *