Home > Sport > Il Procida Calcio acquista due nuovi attaccanti

Il Procida Calcio acquista due nuovi attaccanti

306211_procida-calcio(c.s.) Si tratta di FABRIZIO GUARRACINO (in foto), centravanti classe ’91, reduce da una positiva esperienza con la Sibilla Bacoli con 6 gol realizzati nelle 8 presenze totali, due dei quali proprio contro il Procida allo “Spinetti” nella gara finita 2-2. Un infortunio al ginocchio lo ha costretto a finire anzitempo la stagione ma ora è pronto per la sua nuova esperienza procidana. In passato ha esordito con la maglia del Frosinone in serie B ed ha anche militato in Lega Pro con le maglie di San Giovannese, Foligno ed Aversa Normanna. Con i casertani, in due stagioni, ha collezionato 28 presenze e realizzato 6 gol.

Il secondo volto nuovo è IVAN RUSSO, centravanti classe ’90, dotato di gran fisico ed un ottimo tiro dalla distanza. In passato ha militato con il Riete ed il Palestrina in serie D ma è reduce da un periodo d’inattività. Cibelli lo ha apprezzato subito per i suoi colpi da calciatore di categoria superiore.

I due calciatori saranno regolarmente a disposizione per la trasferta che il Procida affronterà sabato, in Coppa Italia, contro il Rione Terra.

Potrebbe interessarti

Procida: I Maravillas vincono il Torneo Isolano di calcio 2017

PROCIDA – (c.s.) Quest’anno il Torneo e’ stato organizzato dal Comitato Spontaneo “Gruppo Giovani Torneo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *