Home > Pallavolo: Il Rosso Maniero sconfitto a Procida per 3 a 0.

Pallavolo: Il Rosso Maniero sconfitto a Procida per 3 a 0.

Sabato 7 marzo, presso la palestra della scuola media “A.Capraro” si è tenuta la gara per il campionato di prima categoria di pallavolo maschile tra le squadre del Gabbiano Procida e Micropoint Rosso Maniaro Napoli che si è conclusa con la netta affermazione della squarda di mister Vittorio Scotto di Marrazzo per 3 a 0 con parziali di 25-21; 25-17; 25-19.Partenza contratta per entrambi i sestetti in campo con una serie continua di cambi palla dovuti, soprattutto, ad errori delle difese non provocati dagli attacci. A metà del primo set, comunque, il Gabbiano allunga di quel tanto che basta che gli permette di chiudere in venti minuti il set. Tornati in campo per la ripresa del gioco il Rosso Maniero paga la giornata non proprio di vena della difesa che non permette al palleggiatore di costruire le azioni nel migliore dei modi anzi lo costringe ad accumulare una serie di falli fischiati dall’arbitro Chiacchiaro F, cosa che permette a mister Marrazzo di far ruotare un po di giovani dalla panchina ed in poco più di quindici minuti chiudere anche il secondo parziale. Terzo set poco più che una formalità ed anche se la squadra di Procida non riesce a dare il meglio del gioco espresso in altre occasioni, in modo particolare fuori casa, il set si chiude in linea con i precedenti per fissarsi su di un perentorio 3 a 0 cosa che permette al Gabbiano di rimanere ancora nelle zone alte della classifica con possibilità intatte di promozione in serie D.
Squadra Gabbiano Procida: Ambrosino M.; Costagliola di Fiore M.; Lubrano Lavadera D.; Salvemini E.; Sarchioni E.; Savoia L.; Scotto di Marrazzo A. (cap.); Scotto di Perrotolo Giov.; Scotto di Perrotolo Giu.; Scotto V.; Trotta M.; Taliercio A.; Bevere F. (libero). Allenatore: Scotto di Marrazzo Vittorio.
Amedeo Taliercio

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *