Home > Impianto fognario di Punta Lingua, il Comune di Procida critica se stesso…

Impianto fognario di Punta Lingua, il Comune di Procida critica se stesso…

Riceviamo e pubblichiamo  comunicato stampa della Società EVI spa.

In riferimento al comunicato stampa del Comune di Procida pubblicato in data 12.4.2012 ed intitolato “Comune di Procida, comunicato stampa: completati i lavori dell’impianto di pretrattamento”, si rappresenta quanto segue.

Nel trionfalistico scritto dell’amministrazione Capezzuto si informa che è stato completato un impianto di pretrattamento fognario in località Lingua; purtroppo nel comunicato viene sottolineato che questo impianto “fu ricevuto, non funzionante, dalla vecchia società di gestione EVI e successivamente sottoposto a sequestro giudiziario”.

Innanzitutto bisogna dire che l’EVI ricevette inizialmente dal Comune di Procida un impianto che si trovava nelle stesse condizioni nelle quali versava al momento in cui l’EVI lo restituì all’ente locale; e l’EVI non fu in grado di mettere mano all’impianto in quanto, per motivi che il Comune di Procida conosce bene, non ebbe accesso all’area.

Inoltre, ieri come oggi, il Comune di Procida è socio dell’EVI spa!

Quindi il comunicato dell’amministrazione Capezzuto non solo presenta una sottolineatura veramente poco elegante, ma in effetti contiene anche una clamorosa autocritica, un boomerang che torna direttamente al Municipio procidano.

Cordiali saluti.

dott. Massimo Coppa

Resp.le Ufficio Stampa

e Relazioni Esterne EVI spa

Potrebbe interessarti

Procida: Insieme per Procida incontra la stampa locale

CONFERENZA STAMPA: COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE   Il Gruppo Consiliare “Insieme per Procida” invita i rappresentanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *