Home > Ischia. Ruspe d'estate e cortei infernali…

Ischia. Ruspe d'estate e cortei infernali…

foto-manifestazione-24-luglio-ischia-contro-gli-abbattimenti.jpgGaetano Di Meglio | Secondo un rappresentante dei movimenti contro gli abbattimenti in campania, condizionale d’obbligo, pare che i procuratori di Napoli, abbiano condiviso un documento da protocollare ad horas presso i comuni. Il documento dei procuratori dovrebbe, condizionale d’obbligo, avvertire i sindaci di eseguire le RESA (ordini di demolizioni, per capirci) entro il 30 settembre. E’ un rumors che dovrebbe aver una solida consistenza. Aspettiamo gli eventi…
Mentre sfilava il corteo del movimento di Lotta dell’isola d’Ischia, accompagnato dalla presenza dei movimenti della terra ferma, Federalberghi si è lamentata per i disagi estremi che la manifestazione recava. Come sempre, la classe vampira degli albergatori ischitani, si distingue – parlaimo di una parte di loro – per insensibilità, inopportunità e inutilità.
Al grido “si difende l’illegalità” Federalberghi ha il coraggio di criticare il movimento degli abusivi… Guardate un po’… Federalberghi dice “si difende l’illegalità”… ci vien da ridere.
Facciamo appello al sostituto procuratore di Napoli Aldo De Chiara di controllare nelle RESA in suo possesseo se ci sono Hotel e se questi hanno presentato istanza di condono ter… Nel caso, Procuratore, demolisca con immediatezza!
Nel caso non possa demolire per ulteriori problemi, con immediatezza può sequestrare le camere abusive, può sequestrare le hall abusive, può sequestrare le terme abusive.
Procuratore, la preghiamo difenda la legalità e colpisca quelli che davvero per anni hanno rappresentato il braccio armato del mattone… Sa Procuratore, molti degli abusivi ischitani che pagano le pene estreme delle demolizioni “si sono fatti i soldi” negli alberghi – anche appartenenti a Federalberghi – a furia di colpi di mano…
Hanno ragione non difendiamo la legalità: abbattiamo gli abusi turistici speculativi!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *