Procida. C’è mancato poco per fare tombola con il tombino .

Nella tarda sera  di Natale (erano le 21) nel tratto di strada denominato “mamozzio” , di recente interessato da lavori di manutenzione,  per motivi ancora tutti da chiarire un tombino collocato nel centro della strada ha ceduto e per fortuna senza coinvolgere automobili, motocicli e passanti .  Ovviamente come potete osservare dalle foto allegate, si nota che la strada è stata interdetta alla circolazione da parte della polizia municipale che per tutta la notte ha messo i propri uomini a sorvegliarla per evitare il peggio.

Adesso la circolazione a causa di  tutto ciò,  procede a doppio senso di marcia lungo via Vittorio Emanuele, in attesa che al più presto venga risistemato il tombino con il conseguente ripristino della normale circolazione. Certo c’è da chiedersi se il cedimento, sia diretta conseguenza dei lavori effettuati e ultimati da pochissimi giorni. Sembra che i cittadini residenti in quella zona stiano preparando una serie di denuncie per il cattivo stato dei lavori che sono stati effettuati su quel tratto di strada.

La speranza è che visto che si dovrà rifare tutto il tratto di via Vittorio Emanuele da San Giacomo a piazza della Repubblica, che si faccia maggiore attenzione, considerato che si tratta dell’arteria principale dell’isola.

Senza sperperi ulteriori di danaro pubblico.

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *