Home > On. Paolo Russo: Nessuna legge senza considerare Procida.

On. Paolo Russo: Nessuna legge senza considerare Procida.

Dopo la nota inviata dall’Assessore alla risorsa mare ed attività produttive del Comune di Procida, Salvatore Costagliola al Ministro delle Politiche Agricole, on. Zaia, per chiedere di tutelare il limone dell’isola, l’amico Salvatore Calvano, già responsabile organizzativo del PDL di Procida alle ultime elezioni politiche, ci segnala l’interessamento e l’intervento dell’on- Paolo Russo, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, riportato anche dalle pagine de “Il Mattino” del 13 febbraio scorso dal titolo: “Agrumeti, nessuna legge senza considerare Procida”.
>. Di recupero, cioè, delle nostre tradizioni legate ai territori attraverso mix di passioni e di storie e che trova nella tutela del paesaggio la > prioritaria.>>
L’autorevole intervento dell’On. Russo, che più volte ha avuto modo di frequentare e visitare l’isola di Procida, va quindi nella direzione di una giusta attenzione all’isola e alle sue peculiarità, legate alla lavorazione di materie prime “povere” ma ad elevato valore aggiunto, che speriamo, anche a dispetto dei tanti soloni e corvi sempre pronti a sminuire ogni possibile argomento, possa dare i migliori risultati possibili.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *