Home > Pasquetta Rock a Procida

Pasquetta Rock a Procida

chiaiolella-live.jpg

Il 13 Aprile  grande giornata di musica sulla piccola isola del Golfo con il Chiaiolella Live Music 2009”

Sole, mare e tanta musica assicurati per chi deciderà di trascorrere la tradizionale Pasquetta sull’incantevole isola di Procida.Sulla piccola isola del golfo di Napoli, lunedì 13 aprile, sarà di scena la manifestazione “Chiaiolella Live Music 2009”, che prevede cinque ore di musica dal vivo  con gruppi tra cui: Giovanni Block & Masnada, Quartieri Jazz, Emma Rollin, Risonanza, Red Hot Chili Peppers Tribute Band (Accademie Lizard) e Others dal Laboratorio di Musica di Procida.

L’evento organizzato dall’Associazione Artistika,  in collaborazione con Accademie Lizard, laboratori di Giugliano, e Operatori Turistici dell’Isola, è patrocinato dal Comune di Procida. Il concerto avrà inizio alle 14.30, nella suggestiva cornice di marina di Chiaiolella, per terminare alle 19.00 con il Minimal Set di Dj Jungo (Beat Clubbing).

Entusiasta il presidente dell’Associazione Artistika, Luca Maiorano, che da diversi mesi promuove iniziative artistico-culturali sull’isola, creatore di un Laboratorio musicale, locato in un interrato dell’ex Conservatorio delle Orfane, che mette a disposizione, di ragazzi e gruppi locali, gli impianti di registrazione, impianti voce, amplificatori per strumenti a corde, pc e software per la creazione digitale e strumenti musicali (batteria, percussioni, tastiera, chitarre, basso, sax, violino.). Uno spazio che ospita anche gruppi teatrali.

“Ci stimola la voglia di fare qualcosa per l’ isola, per la sua valorizzazione ed il suo rilancio turistico – dichiara Luca Maiorano -. Per questo un grande ringraziamento va a tutti coloro (musicisti inclusi) che sposano le nostre idee e ci aiutano nella loro messa in opera, con passione e sano spirito di collaborazione. Ringraziamo il Comune di Procida, che ci ha aiutati logisticamente, e  tutti gli operatori turistici e non, che ci sostengono sempre. L’appuntamento di lunedì, prevede l’intervento di gruppi di ogni sorta, locali e non, che si alterneranno sul palco con musica di ogni genere”.

L’iniziativa accoglierà turisti, procidani, e appassionati non solo con musica di qualità, ma anche con allestimenti di mostre fotografiche e stand espositivi di artigianato locale.

Info: 3397916553 – 3383059301 –  33322226332 –  kiwwa@libero.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *