Procida. Allo Spinetti è di scena l’Internapoli

Imbattuto da quattro turni ed allontanata la zona play-out distante ora quattro punti, l’Isola di Procida si troverà di fronte, per la 24° giornata del campionato di eccellenza, l’Internapoli Camaldoli.

L’incontro non è dei più semplici; i partenopei, infatti, hanno appena raggiunto il Volla al secondo posto nella classifica, che consentirebbe ai napoletani di disputare la post season in posizione di vantaggio. Alla notevole forza dell’avversario, si va a sommare la scure abbattuta sull’undici di Mr Citarelli dal giudice sportivo; sono ben tre i giocatori isolani squalificati per un turno: il capitano Nicola Intartaglia (nella foto), il centrocampista Gianluigi Riccio ed il terzino Luigi Franco. Rientra invece, dopo aver scontato il turno di stop, il leader difensivo Giovanni Micallo.

Gli isolani, superato l’ostacolo Internapoli Camaldoli, diventeranno arbitri del proprio destino; nelle ultime sei giornate di campionato affronteranno tutte le squadre situate nei bassifondi della classifica, ad eccezione dello Striano. Va da sé che la permanenza isolana in categoria si giocherà in questo ciclo di gare, ma “rubacchiare” punti contro una big rappresenterebbe un’iniezione di fiducia e di sicurezza consentendo ai biancorossi di giocare con più tranquillità i match che contano.

L’incontro si disputerà Sabato 5 Marzo ore 15.00

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.