Home > Procida. Con Blogolandia, diventi Sindaco virtuale della tua città.

Procida. Con Blogolandia, diventi Sindaco virtuale della tua città.

Oltre 180 blog a copertura di altrettanti Comuni, più di 380 redattori sparsi in tutta Italia e liberi di raccontare la propria città e quasi un milione di pagine viste al mese, fanno di Blogolandia il più grande network di “urban blog” del Paese.

Procida Blogolandia, in questa esperienza iniziata nel luglio scorso, nel suo piccolo, è riuscito ad ottenere importanti risultati:  400 post inseriti  16.247 visite univoche 38.048 pagine viste. Un trend di visite che segna un +643,9%. Questo mese le visite sono già 6.903.

Anche se cominciata quasi per caso questa esperienza si è dimostrata molto utile in quanto ha permesso ad un’informazione fatta dal basso di arrivare a settori importanti dell’opinione pubblica.

Diventa Sindaco Virtuale della tua città!
Non è una frase ad effetto ma una proposta seria: Blogolandia offre l’opportunità a tutti di diventare Sindaco virtuale della propria Città o del proprio piccolo comune, per raccontare quello che altrimenti non potrebbe essere raccontato.
Se per caso la tua città è già presente nel network non ti preoccupare, puoi diventare Assessore virtuale e scrivere ugualmente quello che ritieni più opportuno.
Libera la tua voglia di raccontare il tuo territorio, la tua città ed i problemi ad essa legata: prenditi la soddisfazione di scrivere quello che i media classici come i giornali locali, non possono o non vogliono scrivere.
Blogolandia è l’informazione dal basso, è la possibilità di raccontare tutto, ma proprio tutto sulla propria territorialità.
Vieni su  Procida.Blogolandia.it  e collabora con noi!

Scrivici una mail a: procida@blogolandia.it

Blogolandia è una Start-up incubata da Studio Boraso.com (www.boraso.com), centro di ricerca e sviluppo di nuovi progetti Internet e new media con sedi a Milano e Occhiobello.

Ufficio Stampa – Studio Boraso.com
Viale Abruzzi 79 – 20131 Milano
Tel. 02.36.53.89.03
www.boraso.com

Per informazioni su Blogolandia: Rudy Bandiera info@blogolandia.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *