L’Amministrazione Comunale, attraverso l’assessore al Turismo Fabrizio Borgogna, nell’ambito di una reciproca collaborazione con le associazioni di categoria (ASCOM e CONFESERCENTI) e con gli operatori economici locali, sta avviando una ulteriore serie di incontri per concordare le iniziative da porre in essere per l’imminente stagione estiva.
Il primo appuntamento è con gli stabilimenti balneari per questo pomeriggio alle ore alle ore 18.00, presso la sala del consiglio comunale, per concordare le modalità organizzative delle attività di intrattenimento previste per la prossima stagione estiva, riunione alla quale sarà presente anche il cons. Domenico Aiello, delegato al commercio.
Altra scadenza riguarda le domeniche ecologiche, programmate nel cartellone degli eventi per il prossimo mese di maggio, dalle ore 10.30 alle 18.30, con lo scopo di favorire una maggiore fruizione de territorio da parte di turisti, donne con bambini, amanti delle due ruote “ecologiche”.
In tale occasione saranno promosse alcune iniziative per allietare e trascorrere in amicizia e in allegria le singole domeniche. Tra queste, vi è lo spettacolo di “Flamengo e Tammorra” con Marcello Colasurdo che avrà luogo il 1° maggio a Marina Grande.
Per meglio coniugare turismo, commercio, relax si chiede alle Associazioni di Categoria di promuovere proprie iniziative e di comunicarle all’Ufficio dell’assessorato al turismo che s’impegnerà a metterle in rete ed a pubblicizzarle nella maniera più ampia e proficua possibile. Al momento si chiede di comunicare le iniziative che si vogliono promuovere per il 1° maggio.
Tags Abitare a Procida Attualità Politica e enti locali Promozione Turismo
Potrebbe interessarti
Comune di Procida: Promozione eventi
In una nota rivolta alle Associazioni culturali e alle strutture turistiche, il consigliere delegato al …