Home > Procida. L’Assessore Enrico Scotto di Carlo alla Bit per presentare le bellezze dell’isola.

Procida. L’Assessore Enrico Scotto di Carlo alla Bit per presentare le bellezze dell’isola.

Procida- L’Amministrazione comunale dell’isola di Graziella sarà presente alla Bit di Milano, in programma dal 19 al 22 febbraio prossimo, presentando il programma degli eventi del 2009 e degustazioni di prodotti tipici a Denominazione Comunale di Origine.
Soddisfazione ed apprezzamento è stato espresso dal Sindaco Gerardo Lubrano e dall’Assessore al Turismo Enrico Scotto di Carlo, per il proficuo lavoro organizzativo svolto in questi mesi con il contributo di tutti gli operatori commerciali dell’isola ed orientato, esclusivamente, al rilancio dell’offerta turistica in momento molto delicato per l’intera economia nazionale.
Nella mattinata del 20 febbraio, quindi, l’Assessore al Turismo Enrico Scotto di Carlo sarà presente presso lo stand dell’ASCOM per la presentazione del programma e dei pacchetti turistici, a partire dalla Settimana Santa, mentre, nel pomeriggio, sarà ad accogliere gli ospiti presso lo stand della CONFESERCENTI con la degustazione di prodotti tipici (limone, limoncello, profumo al limone, etc.) elaborati dalle sapienti artigiani dell’isola.
Nel complesso, sottolinea l’Assessore Scotto di Carlo, un momento in cui serrare le fila per rilanciare l’immagine dell’isola puntando sulle risorse del territorio quali architettura, ambiente, enogastronomia e cultura.

Comunicato stampa

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *