Home > Procida: Le offerte di Natale del Borgo Sent'cò

Procida: Le offerte di Natale del Borgo Sent'cò

Per cercare di dare vitalità al territorio, anch’esso pervaso dall’aria di crisi e depressione economica che avvolge l’intero vecchio contenente, i commercianti dell’isola di Graziella fanno sistema e si sono rimboccati le maniche per invogliare i cittadini, residenti e turisti, a visitare le proprie attività. E’ il caso degli operatori di parte di via Roma (nei pressi di Piazza Marina Grande) e via Vittorio Emanuele (altezza chiesa di San Leonardo) che hanno ridato impulso al “Borgo Sent’co” trasformando le stradine interessate in un piccolo centro commerciale a cielo aperto con ottanta stelle, illuminazione, filodiffusione e fiori, il tutto di concerto e con il contributo del Comune di Procida.
“In questo periodo di particolare incertezza- dice Eugenio Michelino presidente dell’ASCOM CONFCOMMERCIO di Procida – oltre a vendite promozionali e sconti sulla merce che andranno dal 20% al 50%, il comitato promotore del “Borgo Sent’co” ha organizzato una serie di eventi. Già a partire da domenica scorsa, grazie all’adesione di artigiani della zona, offriremo ai nostri clienti un buon caffè e prodotti tipici della pasticceria locale, così come per domenica 18 dicembre giocolieri ed artisti di strada si esibiranno ed intratterranno bambini e famiglie in Piazza Marina Grande. Altri eventi – conclude Michelino – sono previsti nel periodo strettamente natalizio ed a cavallo del nuovo anno.”

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *