Isola di Procida. Contro la Libertas Stabia per il riscatto.

Fischio d’inizio alle ore 14.30

Dopo le due sconfitte consecutive patite, la prima contro l’Alba Sannio in campionato, e la seconda molto importante, nella finale di Coppa Italia contro l’Ippogrifo Sarno, è tempo di rimettersi in moto per i ragazzi di Mr Citarelli.

L’occasione per il riscatto si presenta  subito. Sabato infatti, è di scena allo Spinetti, la Libertas Stabia, squadra ostica e già rivale degli isolani nella doppia semifinale di Coppa Italia, con entrambe le gare finite in parità ed isolani classificati al turno successivo “solo” per il gol segnato in trasferta.

L’obiettivo procidano devono essere i tre punti. La classifica non è delle migliori. L’Isola di Procida infatti, è impelagata in piena zona play-out con soli 19 punti, ma è anche vero, che con un filotto di successi si potrebbe addirittura riaprire la corsa verso la zona play-off, che non dista molti punti.

Al termine dell’incontro tra l’Isola di Procida e la Libertas Stabia, gli appassionati tifosi isolani, se vorranno, potranno assistere all’incontro della categoria Allievi tra l’Isola di Procida e la Dipendenti Ansaldo.

Domenica di stop per l’Atletico Procida, gli uomini di Mr Lubrano infatti, questo week end dovranno affrontare il proprio turno di riposo, prima di affrontare il rush finale che porterà al termine del campionato.

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.