Home > Procida: Ottava meraviglia per l'Atletico

Procida: Ottava meraviglia per l'Atletico

di Massa Giuseppe. SONO 8 su 8!!!! Ottava vittoria per la squadra di Mister Lauro che vince anche nella insidiosa trasferta di Pozzuoli contro una squadra ben organizzata e che occupa con merito il 4 posto in classifica.

Parte subito forte L’Atletico che al 7 minuto passa  in vanantaggio con DIEGO MEGLIO che elude il fuorigioco avversario e si ritrova nell’area piccola solo davanti al portiere, dribbling ed 1-0.

Gioca bene l’Atletico Procida che in tutto il primo tempo ha almeno altre 2 occasioni per siglare il raddoppio ma spreca con Fiorentino (uno di testa e l’altro di piede) due bei assist di Righi.

Il Pozzuoli punge alla metà del primo tempo con un contropiede  in cui l’attaccante puteolano salta il portiere e da posizione angolatissima(quasi fondo campo) prova ad insaccare, ma sventa tutto sulla linea Esposizione con un gran recupero.

Ad inizio ripresa il raddoppio, errore della difesa puteolana e palla vagante in area piccola col portiere spiazzato dal retropassaggio del proprio difensore, DIEGO MEGLIO si ritrova a porta vuota e insacca la rete del 2-0.

Tante belle azioni da entrambe le parti ma pochi tiri, da segnalare una bella parata di Assante Sergio su punizione del limite in cui vola sulla destra per deviare in calcio d’angolo, ed un paio di contropiedi divorati invece dall’ATLETICO.

Nota di merito per il Pozzuoli bella squadra,ben messa in campo,e combattiva che non ha mollato fino alla fine, meritando comunque gli appalusi da parte dei suoi,anche se pochi, tifosi.

Si torna così nell’isola con tre punti in più ed un sogno che continua!

ATLETICO PROCIDA: Assante,Esposizione,Esposito,Proietti,Salvemini,Meglio A.,Meglio D.,Sabia,Righi S., Righi F.,Fiorentino

Pozzuoli Calcio 2010: D’aniello,Fruttaldo,Bifulco,Sardo,Scamardella,Cascone,Donadio,Acampa,Criscuolo,Prebenda, Pavone

Reti: Meglio Diego al 7′ e 49′

Potrebbe interessarti

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *