Procida: Presentazione del romanzo “La Baia delle Ombre”.

Venerdì 17 settembre, nell’ambito della XXIV Edizione del Premio Letterario “Procida: Isola di Arturo, Elsa Morante”, e con il patrocinio del Comune di Procida, continuano “I Cortili Letterali”, iniziativa promossa dall’Associazione Cultura Procida Oggi, dall’Associazione Culturale Borgo Marinaro, da Procida Tv e dalla Pro Loco.
Nella ex Chiesa di San Giacomo, alle ore 19:00, con l’introduzione della prof.ssa Mariella Scotto e il coordinamento del prof. Domenico Ambrosino, verrà presentato il romanzo di Enza Emira Festa “La Baia delle Ombre” ed. Mondadori.
La protagonista è una ragazza, Virginia. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva e aver deciso pur tra mille dubbi di lasciarlo, è costretta a passare le vacanze estive a Procida con la mamma invece che con le sue amiche del cuore. Ma quella che si prospettava come un’estate di tristezza e noia, si trasforma in un’avventura piena di mistero, tra vecchie leggende e fantasmi tormentati che sembrano aver trovato in Virginia la chiave per passare finalmente nell’aldilà in pace. Virginia scoprirà quant’è sottile il confine tra la vita e la morte, ma soprattutto libererà il suo cuore da ogni ombra e si innamorerà di Salvatore, un giovane pescatore dal grande coraggio. Ma saranno sufficienti il suo coraggio e il suo amore per salvarle la vita?

Potrebbe interessarti

blank

Napoli t’ho amata veramente

di Michela Taliercio PROCIDA – Si è conclusa, nei giorni scorsi, la rappresentazione della commedia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *