Home > Procida: Proseguiamo la sfida

Procida: Proseguiamo la sfida

Nuova opportunità di confronto con la Cittadinanza, domenica 22 marzo 2009, presso la sede della Pro Loco dalle ore 8 alle ore 21:
Anche a Procida, si svolgeranno le Elezioni Primarie per individuare il Candidato del Centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Napoli.Le Primarie rappresentano una forma evoluta di coinvolgimento della cittadinanza che dobbiamo saper cogliere e sviluppare anche nella nostra Isola.
Abbiamo inteso partecipare a questo processo sapendo di avere la responsabilità di fornire un servizio a tutti quei Cittadini che pur isolani non intendono sentirsi isolati, ma parte integrante e attiva di un processo politico generale.
Per il Partito Democratico di Procida, l’evento di domenica 22 marzo 2009 rappresenterà anche l’occasione per lanciare la proposta di tenere a Procida le primarie in vista delle elezioni Comunali del 2010, al fine di partecipare alla scelta del Candidato Sindaco.
Pertanto invitiamo tutti a partecipare per proseguire la sfida di cambiamento:
“Se vuoi, puoi…..Salvare Procida”

Il Partito Democratico è anche su facebook

clicca qui per andare alla pagina dell’evento “Primarie”

Procida, 15 marzo 2009 Partito Democratico di Procida

www.partitodemocraticoperprocida.ning.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *