Dopo che, nei giorni scorsi, il Sindaco Vincenzo Capezzuto aveva inviato una lettera a tutti gli assessori componenti la giunta sollecitandone, tra l’altro, una maggiore presenza e partecipazione alla vita amministrativa dell’isola, si era capito che qualche cosa stava per accadere così come questa mattina si è concretizzato.
Giuseppe Aiello resta in Consiglio Comunale ma giorno 12 agosto rimette l’incarico assessoriale con deleghe al demanio, patrimonio e pianificazione territoriale ed al suo posto, giorno 16 agosto, subentra la sorella Rachele (Lella) Aiello, già assessore nelle passate giunta Muro e Lubrano.
Passaggio del testimone, quindi, in casa Aiello che, come primo elemento politico, tende a dimostrare un rafforzamento dei muri portanti di quella che era “Procida in Progresso” oggi “Procida Prima”. Nelle prossimo ore vedremo quali saranno, se ci saranno, le reazioni all’interno della maggioranza così come quelle dell’opposizione che più volte aveva richiesto al sindaco Capezzuto discontinuità rispetto al passato.
Tags Abitare a Procida Cronaca Procida Politica e enti locali
Potrebbe interessarti
Procida, Ischia e Capri Mobile – Tre isole in un Click.
Riceviamo e pubblichiamo Le isole del golfo di Napoli sempre a portata di mano. Questo …