Turismo Campania, Ingenito, Abbac: Navi covid hotel per rassicurare turisti stranieri e nazionali e vaccinazioni a tutti i lavoratori della filiera – dalla regione ancora nessuna strategia per la stagione

PROCIDA – Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana e isole del Golfo covid free? “Panzane se non saremo in grado di dimostrare ai nostri ospiti di garantire veri servizi anticontagio e diffusa vaccinazione di operatori dell’accoglienza e della filiera. Piuttosto che mere chiacchiere al vento, con blande proposte di automediche e presunte organizzazioni ambulatoriali e ospedaliere che non abbiamo, si chieda al noto armatore o alla Tirrenia di tenere in rada navi covid hotel, con servizi ed assistenza sanitaria, quelle si capaci di garantire un impatto positivo verso i tanti stranieri come gli inglesi che in queste ore stanno scegliendo altre mete internazionali, snobbando i nostri territori in piena pandemia. In attesa di un piano strategico che al momento non si vede, senza alcuna promozione e azioni concrete verso i Paesi già vaccinati e flussi possibili sarebbe un ottimo strumento di rassicurazione anche per il turismo di prossimità e paleserebbe volontà organizzative”. È la proposta di Agostino Ingenito, presidente Abbac e coordinatore della filiera turistica.

Potrebbe interessarti

Affitti: Contratti concordati per studenti fuori sede provenienti dalle isole

PROCIDA – Interessante iniziativa quella promossa dall’Abbac, associazione di categoria  indipendente nata nel 2003 con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *