Home > Procida…Un sogno che ti cambia la vita.

Procida…Un sogno che ti cambia la vita.

Prima occorreva interpretarli oggi, sul sito della Lottomatica, trasformare un sogno o un evento in numeri della “Smorfia Napoletana” o la “Smorfia Moderna” è una operazione facile ed immediata visto che si trova un programma dedicato.Dopodiché, considerato che ci troviamo in una situazione di crisi economica ed il gioco del Lotto è tra quelli più amati dagli italiani, val la pena ricordare che, per per ritirare le vincite al lotto ci sono diverse modalità. La vincita fino a 2.300,00 euro si ritira direttamente, e molto più comodamente, in ricevitoria dove si è effettuta la giocata, presentando semplicemente lo scontrino vincente al ricevitore che provvede al controllo. Per vincite compresa tra i 2.300,00 euro e i 10.500,00 euro, il premio viene corrisposto direttamente da Lottomatica. È necessario, però, la prenotazione in ricevitoria, consegnando lo scontrino vincente, e scegliendo la forma di pagamento attraverso un conto corrente oppure attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa s.p.a. Per Vincite oltre i10.500,00 , Lottomatica pagherà dopo la presentazione dello scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa s.p.a. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. In questa fortunata eventualità, per ritirare la vincita, bisogna munirsi di documento d’identità valido e Codice Fiscale, compilare la richiesta di pagamento indicando i dati personali e la forma di pagamento che si preferisce e, se si è scelto la banca, ritornare dopo due settimane dall’espletamento della pratica.
Ricordiamo ancora che il termine per chiedere il pagamento della vincita, a prescindere se la vincita sia inferiore o superiore ai 2.300 €, è sempre di sessanta giorni dalla data di affissione del Bollettino delle vincite in ricevitoria (Regolamento del Gioco del Lotto di cui ai d.p.r. 303 del 1990 e 560 del 1996 e successivi aggiornamenti).

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *