Home > libri > “Via Flaubert, civico 11” il nuovo libro dell’avv. Antonio Carannante presentato il 6 Aprile presso la libreria Nutrimenti

“Via Flaubert, civico 11” il nuovo libro dell’avv. Antonio Carannante presentato il 6 Aprile presso la libreria Nutrimenti

PROCIDA – Dal 23 marzo è sbarcato in libreria l’ultimo romanzo dell’avv. Antonio Carannante dal titolo: “Via Flaubert, civico 11” (Emersioni-Castelvecchi editore). Dopo le raccolte di racconti: “Giallo tagliente” e “Materiale altamente resistente” (Ad Est dell’Equatore), è la volta di questo romanzo che verrà presentato presso la Libreria Nutrimenti in Via Roma sabato 6 aprile alle ore 19.00. Ne parlerà con l’autore la scrittrice Carmen Pellegrino (Cade la terra-finalista Campiello; Se mi tornassi questa sera accanto). Letture a cura di Raffaele Iovine e Ilaria Calise.

Mercoledì 10 aprile alle ore 18.00 il romanzo sarà poi presentato anche a Napoli presso la Libreria Iocisto con gli scrittori Silvio Perrella e Angelo Petrella.

«Scrivo praticamente da sempre, e non ho mai smesso di farlo – afferma Carannante, oggi anche Assessore comunale – Via Flaubert, civico 11 è un romanzo che ho finito di scrivere nel 2015 dopo un lavoro di circa due anni e poco prima della mia esperienza amministrativa. Poi è finito tra le mani di Diego Di Dio (che ringrazio), scrittore e agente letterario procidano, che si è occupato di trovare un editore. Tengo a precisare che con lui abbiamo da subito condiviso la scelta di non ricorrere all’editoria a pagamento, e quindi siamo molto soddisfatti di aver poi trovato un editore di qualità che ha creduto in questo romanzo – aggiunge – ringrazio per la stima anche lo scrittore Andrea Carraro che mi ha pregiato di un suo strillo sulla copertina e la Libreria Nutrimenti per l’ospitalità»

Potrebbe interessarti

Istituzione ZTL zona Chiaiolella e Marina Grande

PROCIDA – Nuovo dispositivo per regolamentare la circolazione veicolare sul territorio isolano quello emanato, nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *