Home > 100 giovani per 100 anni

100 giovani per 100 anni

In occasione dei suoi Cento anni Confindustria ha deciso di investire sui giovani e di realizzare il progetto “100 giovani per 100 anni” rivolto a neolaureati ad alto potenziale. Il Progetto, oltre a facilitare il passaggio dei giovani dal mondo accademico a quello del lavoro, vuole essere una risposta concreta all’esigenza di accrescere il capitale umano a disposizione del Sistema, inserendo risorse che abbiano conosciuto realmente il lavoro quotidiano, i valori e le dinamiche organizzative del Sistema di Rappresentanza.
Destinatari 100 giovani neolaureati e laureandi (entro l’anno 2010) da selezionare attraverso un bando di concorso sulla base di un framework condiviso per lo screening dei curricula. I candidati così individuati saranno sottoposti ad una serie di prove scritte, a cui seguirà un colloquio motivazionale individuale.
E’ previsto, per i 100 giovani che verranno selezionati, un rimborso spese mensile pari a 1.000,00 euro lordi omnicomprensivi.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *