350 turisti gratis al San Carlo con la Camera di Commercio di Napoli

PROCIDA – Interessate iniziativa quella posta in campo dalla Camera di Commercio di Napoli presieduta da Ciro Fiola, che destina agli ospiti delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere, operanti a Napoli e provincia, n° 350 biglietti per lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” che si terrà il 27 dicembre 2019 alle ore 20.00 presso il Real Teatro San Carlo di Napoli.

La richiesta, per un massimo di 30 biglietti, deve essere presentata o dalla struttura ricettiva o tramite le associazioni di categoria del settore turismo che hanno concorso all’ultimo rinnovo del Consiglio Camerale, entro e non oltre le ore 12.00 del 9 dicembre 2019.

La richiesta, avente ad oggetto “Iniziativa per il turismo e la cultura c/o il Teatro San Carlo”, deve essere formulata su carta intestata della struttura o dell’associazione di categoria e indirizzata alla presidenza della Camera di Commercio di Napoli, all’indirizzo e-mail s.presidenza@na.camcom.it.

Nella richiesta devono essere indicati i nominativi dei turisti che, ospiti della struttura alberghiera nella serata del 27 dicembre 2019, parteciperanno all’evento alle ore 20.00.

L’elenco dovrà riportare anche l’indicazione della camera assegnata al turista e di un referente della struttura alberghiera con relativi recapiti telefonici ed e-mail, anche in caso di presentazione della richiesta da parte dell’associazione di categoria.

La Camera di Commercio provvederà, nei 5 gg. successivi la richiesta, a verificare la fattibilità della stessa e a contattare il referente indicato per organizzare il ritiro dei biglietti presso la segreteria di presidenza.

I biglietti riservati ai turisti sono gratuiti e non possono in alcun modo essere ceduti a terzi. Ogni violazione sarà punibile ai sensi di legge.

Potrebbe interessarti

vincenzo de luca presidente campania

Procida: Elezioni regionali , dati definitivi

PROCIDA – Sull’isola di Procida il governatore uscente Vincenzo De Luca supera il 70%. Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *