Home > Trasporti > 8 Marzo sciopero personale navigante Caremar

8 Marzo sciopero personale navigante Caremar

caremarCome dire piove sempre sul bagnato. La CAREMAR – Compagnia Regionale Marittima S.p.A.- informa l’utenza che la Segreteria Nazionale della O.S. “Or.S.A. Marittimi” ha proclamato uno sciopero di 24 ore del personale navigante, per il giorno di martedì 8 marzo 2016 che potrebbe avere riflessi sulla regolare programmazione dei servizi marittimi previsti nelle stesse date.
Si rende comunque noto che in attuazione della Legge n. 149/90, modificata con Legge 83/2000, e dell’accordo sindacale del 21 dicembre 1990 sulle prestazioni indispensabili, saranno garantiti i servizi essenziali. Maggiori dettagli presso le biglietterie di scalo e il call center.

Ma non è tutto. Infatti la Caremar informa che, a partire dalle partenze del 7 Marzo 2016, le tariffe saranno aggiornate come da autorizzazione della Regione Campania.

Potrebbe interessarti

Ore 12,00 la nave passa ma nel 2018 siamo ancora cittadini di serie B

PROCIDA – A denunciare la cosa il Comitato Utenti Trasporto isola di Procida. “Traghetto ore …

Un commento

  1. Ernesto Garzia

    Mi dispiace per voi Isolani,che ancora non avete capito, che questi Signori Caremar, sicuro non APONTE ma di chi ha il mandato non sanno nemmeno loro da dove prendere soldi per rientrare nel bilancio, per l’errore di
    aver partecipare a una gara al ribasso, ma cosa vogliono ancora, hanno licenziato i Bigliettai, hanno tagliato il salario ai marittimi, anzi vogliono, adesso vi aumentano le tariffe, dico perchè non appoggiate lo sciopero dell’otto marzo per dire anche voi andate a casa, ecco perchè dico alle amministrazioni,aiutateci l’estate è vicina e sicuramente non vi fa piacere avere una seria di scioperi, aiutateci solo cosi si mette fine subito,come vi sentite pensando che quei poveri Bigliettai stanno ancora protestando, ma poverini non hanno alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *