Antonio Carannante si dimette da assessore

PROCIDA – In una giornata piena di eventi, si sono consumate vicende politiche ed umane che hanno interessato anche la nostra isola. Dopo la vicenda giudiziaria che lo ha interessato Antonio Carannante, questo pomeriggio, ha rassegnato le dimissioni da assessore del Comune di Procida. Il Sindaco ha condiviso: “Antonio Carannante ha deciso di dimettersi dalla carica di assessore.  Si è preso ventiquattr’ore di tempo per riordinare le idee e oggi pomeriggio ha inviato la sua nota al Sindaco e alla Giunta. Una decisione amara, maturata dopo aver condiviso cinque anni e mezzo al lavoro per l’isola.
Questo è stato il momento più difficile del nostro percorso amministrativo, poiché non è coinvolto solo un professionista ma un amico.
Lui cede il testimone, e lo fa continuando a credere nel genuino lavoro di squadra che stiamo portando avanti.  Sono sicuro che chiarirà la situazione che lo riguarda, e nel frattempo lo ringrazio per la presenza, la dedizione, la generosità che ha dimostrato in questi anni seguendo deleghe importanti”.

Potrebbe interessarti

Procida: Il Comune seleziona due esperti in materia di gestione contabile, tributaria e del personale

PROCIDA – Il Comune di Procida ha pubblicato sull’albo on line un avviso pubblico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *