Home > associazionismo > Apre lo Sportello Antiviolenza a cura dell’Ass. Centro Antiviolenza T. Buonocore

Apre lo Sportello Antiviolenza a cura dell’Ass. Centro Antiviolenza T. Buonocore

centro antiviolenzaGiovedì 19 dicembre ore 17:00 presso l’Auditorium Caritas San Marco, in via A.M. Sacchini 33, Pozzuoli, l’Associazione “Centro Antiviolenza Teresa Buonocore” presenta lo “Sportello Antiviolenza”, realizzato con la collaborazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli.
L’iniziativa rappresenta il primo passo dell’Associazione “Centro Antiviolenza Teresa Buonocore” che si prefigge di realizzare un luogo di riferimento nella tutela delle donne in difficoltà, vittime di violenza e maltrattamenti, nonché di organizzare e gestire centri antiviolenza, servizi di accoglienza, ascolto, ospitalità, fornendo ogni tipo di supporto: psicologico, legale, medico, ecc.
La presentazione dello “Sportello Antiviolenza”, a cura del presidente dell’Associazione, avv. Claudia Esposito e del direttore della Caritas di Pozzuoli, don Fernando Carannante, vedrà la partecipazione di Pina Buonocore, sorella di Teresa Buonocore, dell’avv. Luciano Santoianni, del dott. Carlo Signore, in qualità di figure professionali esperte nel settore di tutela delle vittime di violenza, nonché del cap. Elio Norino, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli, per il coordinamento dell’Associazione con le forze dell’ordine.
Scarica l’invito

Potrebbe interessarti

Apre la Cittadella dei Misteri.

L’Associazione “Ragazzi dei Misteri”, per il giorno 21 Febbraio alle ore 19,00, invita a Terra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *