Home > Arte per la vita

Arte per la vita

Questa mattina, presso la Libera Università Europea Terza Età Campania, alla presenza degli organi di stampa, è stata formulata la presentazione dei risultati del progetto europeo “Arte per la vita”, realizzato nell’ambito del programma Leonardo, un progetto fondato dalla Comunità Europea e basato sulla ricerca e le applicazioni pratiche nel campo della creatività VET (acronimo di Vocational Education and Training), è che ha visto la partecipazione attiva anche il procidano prof. Tonino Lubrano.
I partner del progetto, oltre alla LUETEC, sono: Regione Campania (IT), The Mosaic Art and Sound (UK), Viksjoforsbaletten (SE), SG Gicerova SRL (RO), Karriere Club (AT), Agencia de Desenvolvimento Regional do Vale do Ave (PT) e Cracow Centre of Management (PL).
L’obiettivo finale del progetto è quello di formulare proposte di formazione per gruppi con particolari esigenze più attraente e interessante e per mostrare e suggerire esempi di percorsi di formazione su larga scala agli stakeholder locali. A partire da esperienze diverse gli insegnanti e i dirigenti che hanno lavorato in partenariato hanno predisposto laboratori creativi per la propria organizzazione nel loro paese.

Potrebbe interessarti

Procida: Domani scuole chiuse

PROCIDA – Considerato il peggioramento delle condizioni meteo, con pioggia e vento forte, così come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *