Artisti procidani alla conquista di Roma

Procida esperta arte e talento fuori dall’isola, rendendo orgogliosi tutti noi cittadini per i successi dei suoi concittadini. E’ un grande momento infatti,per Nico Granito che è alla conquista di Roma, con la sua personale in tournée nella capitale. Dopo il successo avuto presso il Caffè Letterario con la personale QUANDO LA LUNA RACCONTA… e che ora ospita la mostra fotografica del procidano Aniello Intartaglia dal titolo “DIFFIDENZA”
http://wp.ilprocidano.it/wp-content/uploads/2011/03/Invito-Front.jpg

, la “Quantum Leap Gallery” di via Urbana 122 ospiterà nello spazio Private Room, una mini personale dell’artista procidano.

Granito avrà tre lavori in esposizione, tre storie differenti raccontate ognuna in tre momenti di luminosità diversi.

A Bergamo invece Raffaele Scotto è uno dei nove artisti selezionati per la mostra nazionale dedicata all’Unità d’Italia “Paesi e Città d’Italia”. Scotto presenta una luminosa rappresentazione dei Campi Flegrei, illustrati pieni di mare e di luce. La mostra resterà aperta dal 9 al 30 aprile presso la New Artemisia Gallery. Il Nome di procida vola alto e fa viaggiare la nostra isola nelle menti e nei cuori della gente attraverso la poesia e l’arte di questi nostri talenti!

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.