Home > associazionismo > Assemblea Cittadinanzattiva, riconfermate tutte le cariche

Assemblea Cittadinanzattiva, riconfermate tutte le cariche

cittadinanza attiva procidaPROCIDA – Lo scorso 18 marzo si è tenuta l’Assemblea degli iscritti all’Associazione Cittadinanzattiva nel corso della quale sono state riconfermate le nomine dello scorso anno, pertanto: Coordinatrice dell’Assemblea di Procida  – Maria Rosaria Savarese; Tribunale dei diritti del Malato –  Aniello Scotto di Santolo; Procuratore del cittadino  – Elio Altomare; Settore Scuola  –  Maria Lubrano Lavadera.

Nelle varie relazioni tenute, presente anche il Sindaco Dino Ambrosino, si è fatto una sintesi delle attività svolte nel corso dei  nove mesi del 2015 ed illustrato un programma di attività per il 2016.

Specialmente per la parte riguardante la Sanità, Aniello Scotto di Santolo ha illustrato la realtà attuale dei servizi sanitari a Procida: «Ciò risulta disastrosa – dice Aniello Scotto di Santolo – soprattutto per quanto riguarda i tagli di servizi che, senza alcun senso logico, sta effettuando l’ASL». Per approfondire ulteriormente l’importante problematica è stata annunciata una Tavola rotonda per il giorno 8 aprile.

Potrebbe interessarti

Procida: Urge passare dal pianto, con energia e coraggio, a cambiare verso

Di Michele Romano PROCIDA – L’estate procidana si sta caratterizzando in un costante grido di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *